lunedì 1 dicembre 2014

Hello December

Rinascere e reinventare sono diventate le mie parole d'ordine. Ora mi sono messa alle spalle tutto questo periodo orribile che è stata la mia vita, tutto ciò che ho dovuto passare, tutte le ansie, le paure, i sogni non realizzati e i progetti non svolti, sono stanca di tutto, sono stanca di ogni co sa che ho dovuto affrontare nella mia vita, di tutti gli ostacoli che uno dopo uno ho dovuto saltare. Adesso basta, veramente, non ne posso più, e ho messo definitivamente un punto su molte questioni che adesso non faranno più parte della mia vita, non lo permetterò più. Per molto tepo mi sono concentrata su mille cose, tranne che su una cosa che ritengo importantissima: me stessa.
Ora sono io il mio obiettivo, sono io la scommessa su cui devo puntare tutto. E credo, anzi, sono più che certa e sicura al 100% che ne vale davvero la pena.
Una cosa di cui mi voglio assolutamente occupare, una cosa su cui voglio concentrarmi davvero è questo blog.
Mi scuso davvero, con voi e con me stessa per non essermene occupata adeguatamente, io tengo molto al progetto di questo blog, e vi assicuro che me ne prenderò più cura.
Spero che tutti voi crescerete e mi aiuterete.
Dicembre, in assoluto il mese che preferisco dell'anno, gli addobbi, il clima di feste, le luci, l'odore della cioccolata calda e del camino accesso, non esiste un periodo secondo me più bello. E colgo il primo dicembre anche come nuovo inizio, per parie un progetto di vita nuovo concentrato solo su me stessa e la mia felicità.
D'ora in poi, per tutto il mese di dicembre, mi dedicherò anche alla Christmas Guide che spero davvero vi piacerà, in cui mi dedicherò a parlare di decorazioni natalizie, outfit, idee e molto altro perciò, stay tuned!




To come back to life and to re-invent have become my words of order. Now I have put behind all this gruesome period that has been my life, all this that I have had to pass, all the anxieties, the fears, the dreams not realized and the not carried out plans, I am tired with all, I am tired with every Co knows that I have had to face in my life, of all the obstacles that after one I have had to jump. Now enough, truly, not of I can more, and I have put definitively a point on many issues that now will not make more part of my life, I will not afford it more. In order a lot tepo I have concentrated myself on thousand things, unless on a thing that I consider most important: same me.
 Now I am my objective, I am I I bet it on which I must head all. And creed, indeed, is more than sure and sure to 100% that of it is worth indeed the pain.
A thing of which I want myself to be absolutely occupied, a thing on which I want to be concentrated indeed is this blog.

I apologize indeed, with you and with same me in order not to be me of occupied adequately, I hold very to the plan of this blog, and I assure you that of I will take more cure to me.
I hope that all you will grow and you will help me.
December, in absolute the month that I prefer of the year, the adobes, the climate of festivities, the lights, the odor of the hot chocolate and the approached fireplace, does not exist a second period beautifulr me. And I pick the first December also like new beginning, for pariahs a new plan of life only concentrated on same me and my happiness.
 From now on, for all the month of December, I will dedicate also to the Christmas Guides that I hope indeed will like to you, in which I will dedicate myself to speak about christmas decorations, outfit, ideas and a lot other therefore, so stay tuned!











16 commenti:

  1. anche io trascuro un pò il blog, e come te mi voglio impegnare un pò di più d'ora in poi.
    =)
    ce la possiamo fare dai!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  2. Nella vita ci sono anche i periodi no, basta avere la forza di superarli!!!:) Buona fortuna con il blog e per tutto, è un nuovo inizio!:) baciii

    RispondiElimina
  3. che bellissime immagini che hai scelto. good luck! xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  4. Purtroppo capita a tutti di attraversare periodi bui ma ora è arrivato il momento di andare oltre, quindi fai bene a buttarti tutto alle spalle e puntare solo su di te....inizi il prossimo anno con lo spirito giusto ;) Un abbraccio
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  5. Puo succedere, non tutto va a gonfie vele, ma anche i periodi no passano, Vedrai passerà anche questo.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Ci sono momenti in cui siamo davvero prese, e puo' capitare di trascurare un po' il blog!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  7. Belle queste immagini natalizie! Lascia alle spalle le cose negative, concentrati su un obiettivo che ti è molto caro! Vedrai he andrà tutto bene!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  8. in questo periodo anche io sto trascurando il blog causa un'altro lavoro, ma è il mio pensiero quotidiano =(
    i periodi brutti servono a tirare le somme e a ripartire al meglio...
    dicembre è magico e ti aiuterà...
    baci
    K
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  9. fai benissimo a ripartire da te, noi stesse è tutto ciò che abbiamo!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  10. bellissime immagini ...forza è! ;-)

    RispondiElimina
  11. Che belle immagini di Natale io lo sento poco ;( però !!!

    Www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  12. capita davvero a tutti attraversare periodo veramente brutti e che quasi tutto sembra nero.
    ma credimi..la vita è davvero imprevedibile
    xoxo

    RispondiElimina
  13. Ed è già arrivato dicembre, sembra ieri che stavo pensando a dove partire per le vacanze estive!
    <3
    vedrai... tempo al tempo e tutto si sistema!



    www.TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...