mercoledì 18 febbraio 2015

The Editor #interviewtheblogger Claudia Piccirillo



Buon giovedì a tutti, finalmente dopo due settimane sto finalmente meglio, e pronta a ritoranare in pista.
Che dire? Le cose sono sempre le stesse, mai mi sarei aspettata un simile successo di questa rubrica, e vi ringrazio davvero per tutti i commenti che mi lasciate, ricevo anche persone che vogliono essere intervistate, e questo mi fa onore e mi rende ancora più felice, percià GRAZIE DAVVERO















Come mai hai deciso di aprire un blog?
1. Ho deciso di aprire il mio blog (www.piccislove.com) per mettermi in gioco, per scoprire un mondo che mi affascinava, per relazionarmi con tante altre persone e per far sentire la mia opinione. Sarò sincera la passione per la moda è spuntata circa ai 18/19 anni. Sono mauturata su tutti i punti di vista, sia per la legge sia per la moda. Da quell'età ho iniziato a capire cosa mi piaceva e cosa mi stava veramente bene!


Come mai hai deciso di chiamarlo Picci's Love?
Il mio cognome è Piccirillo, e fin dal liceo tutti mi chiamano Picci. Inoltre sono una super romantica, quindi ho mixato il tutto ed è venuto fuori Picci's Love.


 Cose pensi quando crei un outfit?

 Quando creo un outfit penso sempre all'occasione che mi aspetta. Una cena/passeggiata con il mio fidanzato? Gonna a vita alta(a ruota o tubino), maglioncino sgargiante e scarpe maschili. Un evento di moda? Look un po più ricercato oppure un look basico arricchito da accessori vistosi. Uscita con il cane? Pijama, of course!!! (scherzo!)



Cosa vuoi trasmettere con il tuo blog?
Con il mio blog voglio trasmettere la mia idea di moda. Non voglio che le persone copino il mio look (che poi è estremamente semplice) ma voglio che prendano ispirazione. Come faccio io con tutti gli altri blog che seguo!!!!



Nella sezione del tuo blog "rubriche" troviamo vari e differenti trends, quale preferisci? 
Li adoro tutti si può dire???

No, cme tra quelli che ho proposto i miei trend preferiti, sono le gonne plissettate, la eco-Pelliccia e il neoprene, un tessuto che ultimamente sto adorando!!!



La cosa che ti piace di più di quando posti qualcosa.
La cosa che mi piace di più quando posto è raccontare una storia. Mi piace che, attraverso il blog, le persone entrino un po di più nella mia vita e poi di solito in ogni post racconto un avvenimento bizzarro della mia vita e non solo la descrizione dell'outfif! 

Inoltre adoro creare e postare i miei DIY . Mi piace che altre persone possano ricopiare la mia idea o prendere spunto. 



Un consiglio per tutte noi nuove blogger?

 Un consiglio? Divertitevi! 

Mettete da parte i dubbi e le insicurezze, non abbiate paura, e buttatevi! Mostrate voi stesse e non ne rimarrete deluse!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...