Non so cosa pensate voi delle fashion blogger, non so come ci immaginate, non so come ci ritenete, non so cosa credete, so solo che qualche mese fa io non sapevo molto sulle fashion blogger, sapevo come creare un blog, ma di questo mondo poco sapevo se non quello che vedevo sui vari social networks.
Adesso che invece sto, come si dice "dentro" mi rendo conto di una cosa che ci tengo a condividerlo con voi, una caratteristica che tutte quante le blogger hanno, (perlomeno, la maggior parte delle blogger che ho conosciuto) è la dolcezza e la blogger di oggi, di dolcezza ne ha da vendere.
Di chi sto parlando? Di Sabrina Musco e del suo Freaky Friday blog.
Sabrina ha 23 anni, studia moda e costume alla sapienza di roma, e ha iniziato il suo Freaky Friday nel 2011. Dopo 4 anni, non solo il suo è uno dei primi blog d'Italia, ma ormai è anche docente di Fashion Blogging e Moda e Costume (corsi che si terranno in tutta roma)...Che dire, cliccate per scoprire di più del suo Freaky Friday Blog.
Il blog di Sabrina si divide in 5 sezioni:
outfit: Non credo bisogna descrivere di che sezioni si tratti, ma ci tengo a dire una cosa: Sabrina è per me è davvero un'ispirazione. I suoi outfit e il suo stile è sempre originale, mai banale, e a mio parere davvero bellissimi.
hair&makeup: In questa sezione troverete molti tutorial su trucco e su capelli (meraviglioso e straordinario il video su come fare uno chignon!
shopping: in questa sezione bellissimi e utilissimi consigli per il vostro shopping, il mio preferito è quello sui prezzi degli abiti da sposa.
travel: In questa sezione sono raccolti tutti i post dei viaggi che ha fatto Sabrina, non solo sono bellissimi i posti, ma anche le bellissime foto che fa, è davvero un gran talento.
fashion tips: Tutti i suggerimenti li trovate qui, ma l'articolo che assolutamente preferisco, perchè ricco di verità è : fashion blogger significato, magari così capirete di più!
Sabrina è una ragazza molto coraggiosa, che mette passione in tutto quello che fa ed è anche molto onesta nel farlo, e questa è una qualità che io (come penso moltissimi altri) apprezzo molto di lei.
Come sempre io ringrazio Sabrina e tutte le altre blogger che stanno condividendo con me questa bellissima esperienza, grazie davvero!
Nessun commento:
Posta un commento