martedì 10 marzo 2015

The Editor #interviewtheblogger Nadia la Bella

Buon Martedì tutti , finalmente il peggio è passato, il lunedì se ne è andato! Ora mancano solo oggi martedì mercoledì giovedi e poi TGIF!
Finito il mio delirio, come ormai di consuetudine, oggi intervisto per voi la blogger di cui la settimana scorsa vi ho parlato: Nadia la Bella!
Il suo blog nasce per caso, e diventa un successo, con un sorriso ed una macchina fotografia ed il suo stile rock, porta davvero attraverso il suo blog, un sorriso per tutti. "Perchè un sorriso, se lo meritano tutti".






Com'è nata l'idea di aprire un blog?
L'idea di aprire un blog è nata dopo che una mia amica Diana D'Ottavio mi ha chiesto di curare la sezione fashion di un blog che voleva aprire lei. Allora mi sono detta: <>. Io poi ho proseguito, lei per problemi di tempo si è dovuta fermare. Ad oggi ringrazio Diana per l'imput che mi ha dato

Come mai lo hai chiamato asmileplease? 
 asmileplease è davvero la mia filosofia di vita e mi rispecchia in qualsiasi cosa faccio. Un sorriso se lo meritano tutti, e mi accorgo che ben dispone, anche in mezzo al traffico quando tagli la strada a qualcuno.


Nonostante tu non sia una coetanea della maggior parte delle blogger, cosa vuoi manifestare con il tuo fashion blog?
L'età potrebbe esserlo per molti, ma non per me. Anzi credo che la mia esperienza sul campo (sono tanti, ma tanti anni che la mattina mi vesto!!!) sia un valore aggiunto, e poi il mio motto è "moda, libere tutte". Mi piacerebbe spiegare alle donne della mia età che con un po' di fantasia ci si può permettere "quasi tutto", l'importante è sentirsi a proprio agio, un abito si interpreta, non è lui il protagonista, questo mi piacerebbe far capire. E vorrei essere una rassegna stampa dei giornali di moda, un punto di riferimento che segnala tendenze, negozi, brand per tutte le donne che sono impegnate con il lavoro, figli ecc. e non hanno il tempo di guardarsi intorno e quindi costrette a comprare al volo nella boutique sotto casa, rischiando di avere nell'armadio le solite cose.

Mi parli della rubrica m.p. cosa rappresenta? Chi è m.p.? 
m.p. è una ragazza molto bella, che avrebbe dovuto curare lo street style "più spinto", una rubrica dedicata alle giovanissime e quindi quello che io non mi sento di indossare, ma anche lei per problemi di studio ha dovuto lasciare. A breve questa rubrica verrà sostituita, il nome per ora è top secret. 

Tra 5 anni, pensi di stare ancora a scrivere per asmileplease? Cosa vorresti diventasse? 
Si certo anche tra venti anni continuerò a parlare di moda!!! Magari diventerò una testimonial del blog Advanced Style . Non so dove mi porterà questa esperienza, staremo a vedere. Sono curiosa quanto te .

Un consiglio per tutte noi nuove blogger? 
Mi sento di dirvi :"metteteci tutta la vostra carica, la vostra personalità, non abbiate paura di fare cose diverse dalle bloggers famose, magari le vostre saranno migliori. E poi non mollare mai, VOLERE E' POTERE, io ne sono convinta. In bocca al lupo a tutte voi, c'è spazio per tutte, e create una bella sinergia, che è quall'energia positiva che si crea aggregandosi e facendosi forza l'una con l'altra. Mamma mia, sembro "una saggia vecchietta". asmileplease!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...