giovedì 26 marzo 2015

The Editor #interviewtheblogger Sabrina Musco

E siamo qui, a giovedì, e sono felicissima di parlarvi dell'intervista di Sabrina Musco.
Sono una nuova blogger, e quindi ogni volta che si crea un bel legame, come quello che sto creando con lei, sono davvero molto molto felice, perchè si parla, si chiacchera, e si scoprono molte cose in comune, e anche la stessa maniera di pensare e di agire.
Apprezzo moltissimo Sabrina, la sua interità e tutto il lavoro che fa, e colgo l'occasione anche per dirti: grazie, perchè sono felice di aver trovato (come ho trovato molte altre) te. 
Vi lascio all'intervista e vado ad asciugarmi le lacrime!

 come mai hai deciso di aprire un blog? 
Ho deciso di aprire il blog qualche anno fa quando frequentavo il corso di laurea in Scienze della Moda e del Costume. Li ho capito che il web poteva essere un'opportunità per farmi conoscere nel campo che amo. 
come mai hai deciso di chiamarlo "Freaky Friday"? 
E' nato un venerdì sera, un folle venerdì. Da qui il nome e l'idea, inizialmente, di proporre uno shooting particolare ogni venerdi. 
 A cosa pensi quando crei un tuo outfit? 
 Mi lascio ispirare, non penso a nulla in particolare. 
Qual è lo stile che preferisci? 
Preferisco uno stile romantico e femminile fatto di gonne a ruota e tacchi alti. 
Un argomento a cui tieni molto è sicuramente il mestiere che compi, ed io condivido pienamente, esattamente cosa pensi sia una fashion blogger? 
Credo che definire una fashion blogger è difficile, è un appellativo che tutti possono darsi perché parlare e bloggare sul web è una cosa libera. Poi credo che debba essere il pubblico a scegliere. Per me è chi decide di condividere sul web una passione, in questo caso la moda. 
 Tra tutti i viaggi che hai fatto, qual è stato il tuo preferito in assoluto? Perchè? 
Il viaggio che mi ha conquistata è stato sicuramente quello in Brasile, probabilmente perché mi ha sorpresa. E' stato un viaggio di lavoro e non era una delle mete che desideravo vedere nella vita, non era una delle mie destinazioni dei sogni, eppure me ne sono innamorata. 
 Qual è l'aspetto che tu curi di più del tuo blog? Quale pensi sia il più importante? 
 Cerco di curare il più possibile i contenuti, che siano foto o siano testi, cercando di rimanere il più possibile vicina a chi mi legge. Ora ho in progetto anche un rinnovo totale dell'immagine e della grafica, credo che l'immagine e i contenuti siano la cosa più importante. 
Un consiglio per noi tutte nuove blogger? 
Credere prima di tutto in una passione, senza aspettative. Impegnarsi, senza mai arrendersi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...