martedì 3 marzo 2015

The Editor #withtheblogger Nadia la Bella

Quando si ha una passione, un qualcosa da trasmettere, un messaggio da esprimere, non importa dove sei, chi sei e quanti anni hai.
Se pensate che le fashion blogger siano solo delle ragazze che amano vestirsi e farsi fotografare, allora siete entrate nel "post" giusto, per farvi cambiare idea.
Oggi ho l'onore di parlarvi di una blogger, che pochi giorni fa ha festeggiato un anno del suo blog: asmileplease di Nadia la Bella.
Nadia dimostra che le fashion blogger  non sono assolutamente ragazzine che in realtà si fingono di essere chi non sono. Nadia ci dimostra che l'età non conta quado si ha il desiderio di dedicarsi ad una passione, ad un sogno, aggrapparsi a ciò che si ama e avere successo amando ciò che si fa, tutto questo sempre con un "sorriso".
Nadia vive a Roma, una città che ama. Adora i vesti riposti nei suoi armadi, ma anche in quelli dele sue amiche ed esposti nei negozi. Ama i cassetti pieni di colori, i giornali di moda, i negozi, le scarpe, le borse, i tessuti, le tavole apparecchiate con fantasia, le case arredate con personalità, i giardini curati con amore e le persone che sorridono.
Crea il suo blog  con un obiettivo ben preciso: essere utile a tutte colore (e non solo) che amano la moda, ma non hanno il tempo per seguirla, e quindi tutto ciò che basta è cliccare click, e sorridere nell'essere catapultati nel regno di Nadia.

Il blog di Nadia si divide in 6 sezioni:
outfit: In questa categoria troverete tutti gli outfit indossati dalla nostra Nadia, sono un più bello dell'altro e le foto scattate sono davvero molto professionali e davvero sempre, originali.
trends: Categoria nella quale Nadia parlerà delle ultime novità e tendenze.
beauty: La categoria "beauty" contiente (per il momento) solo un post, ma che vi consiglio assolutamente di leggere perchè si tratta davvero un progetto molto interessante
la rubrica di m.p.: La rubrica di m.p. è gestita, per l'appunto, da m.p., una ragazza a mio parere davvero molto carina che ha deciso di aprire una rubrica su asmileplease per poter parlare di tutto ciò che l'appassiona
lifestyle: Lo sapete che letteralmente lifestyle sarebbe "stile di vita", e basta leggere i suoi post e per capire che la vita di Nadia è sicuramente una vita di stile!
i read it for you: è assolutamente la sezione che preferisco. In questa sezione Nadia condivide con noi le cose che ha letto (da articoli a libri) abbinando tutto con un look perfetto!

Che ne pensate voi del blog di Nadia?

Come sempre io ringrazio Nadia e tutte le blogger che stanno partecipando con me a questa rubrica.

2 commenti:

  1. grazie Vicky, hai colto l'essenza vera del mio blog. Sei così giovane e così in gamba. La vita ti riserverà mille bellissime sorprese!!! :-)A smile please blog

    RispondiElimina
  2. Quando si dice che l'età non conta è proprio vero! Un bellissimo blog e una grande personalità quella di Nadia :)

    Diary of a fashion stylist

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...