sabato 18 aprile 2015

Gisele Bündchen :ha sfilato per l'ultima volta


Oggi The Editor is wrapped in nostaglia. Ebbene si, seduta dvanti al computer sta pensando alle milioni di volte che l'ha vista sfilare con il suo grande ed immenso, e aggiungo anche dolce, sorriso. Ormai era deciso, l'aveva annunciato un mese fa, "dico addio alle passerelle", di chi sto parlando? Della modella più famosa al mondo : Gisele Bündchen.
Se (impobabilmente) questo post per voi è un tuffo al cuore, è bene fare dei piccoli chiarimenti, o meglio, un resoconto di ciò che è successo prima di piangere tutti insieme...
Un mese fa, la modella poù ricca del pianeta, ha annunciato di non voler più continuare a sfilare,  
"Ho imparato a riconoscere i segnali del mio corpo ed ho capito che era arrivato il momento di fermarmi", queste sono state le parole con cui, in un'interivsta al quotidiano ‘Folha de S. Paulo’, annunciando che la sua ultima sfilata sarebbe avvenuta un mese dopo, nella sua "San Paolo" lì dove, vent'anni prima, in un Mc Donalds, era stata scoperta dall'agenzia Elite Model Management, rendendola regina delle passerelle per un ventennio.
E così, due giorni fa, il momento tanto atteso, sebbene tutti volessero che non arrivasse mai, è arrivato. La regina ha abdicato al suo trono sfilando per l'ultima volta alla Brasile Fashion Week. E con un, o meglio più. abiti firmati Colcci, ha salutato gli ultimi 20 anni della sua vita.
In prima fila suo marito, Tom Brady, legato alla modella dal 2006, che applaude all'amore della sua vita e non manca pronta la sua dichiarazione d'amore dopo la sfilata "Congratulations Love of my Life. You inspire me every day to be a better person. I am so proud of you and everything you have accomplished on the runway. I have never met someone with more of a will to succeed and determination to overcome any obstacle in the way. You never cease to amaze me. Nobody loves life more than you and your beauty runs much deeper than what the eye can see. I can't wait to see what's next. I love you." Ormai evidente, che la decisione della modella di dir addio alle passerelle è spinta dal desiderio di passare più tempo con la sua famiglia. Ma non disperate, vedremo ancora Gisele, infatti la modella ha dichiarato che non rinuncerà ai suoi ingaggi da testimonial, come l'ultimo per Chanel no.5, ne smetterà di occuparsi della sua linea di moda, la  "Gisele Bündchen Intimates." 
Commossa (e ammetto, anche io vedendo la sfilata mi sono commosssa)  e sempre con il suo iconico sorriso, la regina ha sfilato per l'ultima volta. Che ne pensate voi? Si pentirà e le mancherà tanto sfilare da tornare? 
Gisele's last Runway




3 commenti:

  1. mi viene spontaneo chiedere ma questa è davvero l'ultima volta???

    Elizabeth Bailey fashion Blog-Mag

    RispondiElimina
  2. io credo che dopo tutto quello che ha fatto, un po' di riposo dalla passerella se lo merita eccome! tant'è poi che non si ritira dalle scene, ma soltanto dalle sfilate :)

    RispondiElimina
  3. sicuramente non è stata una scelta facile la sua...ma apprezzo chi non si ostina a fare ciò che il proprio corpo rifiuta...se ha avuto dei segnali è meglio lasciar perdere...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...