martedì 28 aprile 2015

When Barbie Meet Moschino

Jeremy Scott ci ha riportato negli anni 90' con la nuova Capsule Collection ispirata all'icona fashion plastic più famosa al mondo: Barbie.
Vi ricordate Aqua? Cantava "I'm a barbie girl, in my Barbie World... life in plastic.. is fantastic", ebbene, grazie a Jeremy Scott possiamo dire che il mondo di barbie non è bello solo quando è fatto di plastica, ma anche quando è fatto di tessuti, che ne pensate? Siete d'accordo? E così, moschino, che si ispira siempre a cartoni animati (vi ricordate Spongebob?, fast food, come Mcdonalds!
Ebbene, su Moschino puoi sempre contare, ti sorprenderà! E con la nuova collezione, non ci sorprenderà vedere tutte le fashion victim davanti a moschino, in fondo, ragioniamo, quante volte da piccole mentre giocavamo con le nostre barbie sognavamo di essere Barbie? Bene adesso possiamo! Voi siete pronte ad essere Barbie? 
Continuate a leggere anche su la mia nuova rubrica su Style.it







1 commento:

  1. Io ho sempre adorato barbie fin da piccola, il fucsia continua ad essere il mio colore preferito in assoluto :) La cover per il cellulare è troppo carina. Sono una nuova follower vieni a fare un salto nel mio blog se ti va mi farebbe piacere se ricambiassi ^_^
    http://cherrybeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...