martedì 5 maggio 2015

Cinderella Wrapped In Fashion: quando si scopre la felicità

Scrivo questo post dopo un giorno solo che sono tornata, perchè voglio descrivere ogni singola sensazione così come ancora è viva sulla mia pelle.
Credo davvero di non essere mai stata così felice in tutta la mia vita. Finalmente è come se mi fossi ritrovata, ho riscoperto, o forse anche scoperto, cos'è la felicità.
Voi l'avete mai provata quell'emozione forte forte che ti prende e vorresti chiuderla in un cassetto e riaprila ogni volta che ne hai bisongo? Io si. Io in questi 5 giorni a Londra con la mia famiglia, ho capito davvero cosa significhi essere felici.
La mia famiglia per me è tutto. Non sono una ragazza che vuole la libertà da loro, tutt'altro, quando non li ho vicini o siamo separati ne sento immensamente la loro mancaza.
Averli tutti accanto a me è stato il regalo più bello che la vita mi abbia mai dato. Ho 19 anni, il che, rende più bello il fatto che questo viaggio me lo ricorderò per sempre. In ogni singolo istante. E non è solo Londra, che, vi assicuro è magica (presto ve la farò una guida dettagliata di posti da vedere e cose da fare) , ci vado da quando ho solo 7 anni,  la consoco come le mie tasche, eppure ogni volta per me è una scoperta. Londra ha sempre in serbo per te qualcosa di speciale, un regalo per te.
Per me questa volta è stato un albergo tutto illuminato nel cuore di Piccadilly, anche se il mio posto preferito in assoluto è il giardino del Victoria and Albert Museum. 
Per chi sta leggendo, vi prego ascoltatemi: la vita è davvero troppo breve, ed un giorno senza ridere, è un giorno sprecato, e peggio se questi giorni diventano un periodo. Scoprite ciò che volete, e conquistatevelo.
 

12 commenti:

  1. bellissime parole!
    la vita va vissuta in ogni istante!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  2. che parole stupende! spero lo leggano tante persone post che merita atenzione

    RispondiElimina
  3. vicky mi manchi, e le tue parole sono bellissime. Pranzetto insieme a Ida e Ale uno di questi giorni? :-) A smile please

    RispondiElimina
  4. Bellissime parole, condivido!

    RispondiElimina
  5. Condivido tutte queste bellissime parole!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  6. Meravigliose le tue parole, concordo con te in tutto, bisogna vivere ogni giorno come fosse l'ultimo e goderselo appieno! Sono felice che tu abbia passato dei giorni bellissimi

    RispondiElimina
  7. Davvero delle belle parole Vicky!
    Aspetto la guida dei posti top :)

    Diary of a fashion stylist

    RispondiElimina
  8. Wow non vedo l'ora di vedere anche le foto


    Buona notte
    Style shouts

    RispondiElimina
  9. Non sapevo avessi solo 19 anni ;)

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  10. Mi piace sempre leggere cosa scrivi Vicky, ogni giorno scopro qualcosina in più di te, bellissime parole, spero un giorno di poterci incontrare di persona!!!:)
    Comunque bellissima Londra, io ho mio fratello che ci sta da sette anni, è diventata la mia seconda casa!!:)
    Un bacioneeeee!!:)

    RispondiElimina
  11. Esattamente...bisogna godersi tutti gli istanti di questa breve vita...sono contentissima su sia feliceeeeeeeeeeeeee :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...