L'obiettivo che la stilista si è posta è di trasmettere un messaggio alle donne: prendersi cura di sé. Trovare un momento ogni giorno per prensare solo a sè stesse e fuggire dal tran tran quotidiano. Sembra facile vero? Eppure in fondo, basta un po' di volontà, e diciamolo, avere una delle sue meravigliose t-shirts aiuta.
Chi è Chiara?
Chiara Aversano è una giovane costumista ed illustatrice romana, ed è la creatrice delle Juicydolls. Definirle t-shirt non rende merito a queste opere d'arte Made in Italy, che rappresentano un mondo dove convinvono femminilità e audacia grazie a tre protagoniste: Ines, Lulù e Nina.
Ogni collezione di t-shirt è un personale racconto che la stilista rappresenta: il racconto suo, il racconto di tutte noi donne:
Alphabet: liberamente ispirata allo storico alfabeto di Ertè, racconta l'universo delle Juciydoll dalla A alla Z, facendole assumere l'aspetto di lettere stilizzate (create prima su disegno a china dalla stessa stilista) e associata a parole che descrivono i diversi aspetti della personalità di una donna. Presto, ci saranno tutte le lettere, al momento la stilista ci regala un'anteprima di 14 modelli
JuicyCity: esprime l'animo cosmopolita delle juicydoll che viaggiano nelle tre città simbolo di glamour e di moda: Roma, Parigi e New York illuminate da Swaroski che risplendono sulle T-Shirt.
![]() |
I diritti della foto vanno a Chiara Aversano |
![]() |
I diritti della foto vanno a Chiara Aversano |
![]() |
I diritti della foto vanno a Chiara Aversano |
Streaptease: mostra l'aspetto più sensuale delle juicydoll, le nostre protagonista, Ines, Lulù e Nina si lasciano "spiare" vestite solo di lingerie e di Swaroski. tutti i modelli li trovate qui.
Ho avuto anche l'onore di non solo di conoscere di persona la stilista, Chiara Aversano, ma di intervistarla anche. È stato come prenere un the con un'amica, visto che c'era il the, visto che lei è dolcissima che ti sembra di conoscerla da sempre. Vi lascio all'intervista e vi ricordo che potete acquistare tutte le sue bellissime creazioni sul suo shop online
Cosa ne pensate delle sue magliette? Qual è la vostra preferita?
Che carine!
RispondiEliminaAlessia
new post
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
original t-shirts!!
RispondiEliminakisses...
Zapatos Rojos