sabato 11 luglio 2015

Beauty Tea Party: Fashion News Magazine e Nardi Day Spa ci mostrano le JuicyDoll di Chiara Aversano

Nardi Day Spa, in collaborazione con Fashion News Magazine, ha presentato ieri sera "Juicydoll by Chiara Aversano, un evento in calendario AltaRoma, sezione In Town, con l'obiettivo di lanciare la nuova collezione "Alphabet" ideata dalla stilista, costumista teatrale e artista, Chiara Aversano.

L'obiettivo che la stilista si è posta è di trasmettere un messaggio alle donne: prendersi cura di sé. Trovare un momento ogni giorno per prensare solo a sè stesse e fuggire dal tran tran quotidiano. Sembra facile vero? Eppure in fondo, basta un po' di volontà, e diciamolo, avere una delle sue meravigliose  t-shirts aiuta.

Chi è Chiara?
Chiara Aversano è una giovane costumista ed illustatrice romana, ed è la creatrice delle Juicydolls. Definirle t-shirt non rende merito a queste opere d'arte Made in Italy, che rappresentano un mondo dove convinvono femminilità e audacia grazie a tre protagoniste: Ines, Lulù e Nina.

Ogni collezione di t-shirt è un personale racconto che la stilista rappresenta:  il racconto suo, il racconto di tutte noi donne:

Alphabet: liberamente ispirata  allo storico alfabeto di Ertè, racconta l'universo delle Juciydoll dalla  A alla Z, facendole assumere l'aspetto di lettere stilizzate (create prima su disegno a china dalla stessa stilista) e associata a parole che descrivono i diversi aspetti della personalità di una donna. Presto, ci saranno tutte le lettere, al momento la stilista ci regala un'anteprima di 14 modelli 











JuicyCity: esprime l'animo cosmopolita delle juicydoll che viaggiano nelle tre città simbolo di glamour e di moda: Roma, Parigi e New York illuminate da Swaroski che risplendono sulle T-Shirt.

I diritti della  foto vanno a Chiara Aversano

I diritti della  foto vanno a Chiara Aversano

I diritti della  foto vanno a Chiara Aversano



Streaptease: mostra l'aspetto più sensuale delle juicydoll, le nostre protagonista, Ines, Lulù e Nina si lasciano "spiare" vestite solo di lingerie e di Swaroski. tutti i modelli li trovate qui.

Ho avuto anche l'onore di non solo di conoscere di persona la stilista, Chiara Aversano, ma di intervistarla anche. È stato come prenere un the con un'amica, visto che c'era il the, visto che lei è dolcissima che ti sembra di conoscerla da sempre. Vi lascio all'intervista e vi ricordo che potete acquistare tutte le sue bellissime creazioni sul suo shop online

 Cosa ne pensate delle sue magliette? Qual è la vostra preferita? 




2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...