venerdì 9 ottobre 2015

100 post di The Editor Wrapped In Fashion

Questo è il mio centesimo post, e lo dico, sono emozionata.
Ho iniziato questo blog a Gennaio, dopo aver passato, credo, l'anno più brutto di tutta la mia vita. E questo blog mi ha dato moltissimo, mi ha dato la forza di rimettermi in piedi, la forza di inseguire ciò che amo, e ciò che amo è scrivere, scrivere di moda.

Certe volte vi ho parlato anche dei miei sentimenti, con Cinderella Wrapped In Fashion, e grazie a questo blog ho anche avuto la fortuna di creare nuovi progetti che mi fanno ogni giorno alzare e sorridere, felice.

Questi due progetti ve li presento qui, per la prima volta, e spero sarete felici per me come lo sono io in questo momento:


Wedding Wrapped In Fashion:
Forse alcuni di voi lo sanno, ma è dal 2013 che, dopo aver frequentato un corso di specializzazione a Londra, sono Wedding Planner.
Finalmente ho deciso di volermici dedicare ancor di più, e così, grazie sempre alla mia meravigliosa grafica che ringrazio*, oggi Wedding Wrapped In Fashion è ufficialmente online per chiunque volesse contattarmi e leggermi. 

The Editor Wrapped In Style
Sì, sono anche (finalmente, perchè lo sogno  da sempre) su Style.it. E sono veramente felice dell'opportunità che mi è stata data, da sempre volevo avere uno spazio tutto mio su style.it, e devo ringraizare sempre una donna buonissima che ha esaudito il mio desiderio e mi ha aiutato, supportato e sopportato in tutto: Sabina, grazie davvero. 

Inizia per me un periodo quindi meraviglioso, pieno di emozioni e progetti (e non sono finiti!) e spero che continuerete con me a condividere questa meravigliosa avventura. 

1 commento:

  1. Tanti auguri, altri 1000000000 di questi post! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...