Finalmente è arrivato il periodo dell'anno che amo di più: natale. Ancora non siamo ufficialmente nel periodo natalizio, nè siamo durante l'avvento, ma già si inizia a respirare quell'aria natalizia che fa sciogliere il cuore di grandi e piccini.
Oggi mi sento un po' una bambina piccola con il bavaglino "il mio primo natale", festeggiando il primo natale del mio bambino: il mio blog.
Ebbene sì, un anno fa The Editor Wrapped In Fashion non esisteva ancora, nè virtualmente, nè nella mia mente, e tante cose sono cambiate da allora.
Per quest'occasione così speciale il mio blog è ufficialmente entrato nello spirito natalizio, addobbandosi per le feste e aggiungendo un tocco romantico e natalizio che mi fa impazzire: la neve che cade.
Doveroso è il mio immenso e smisurato grazie per la mia grafica, Tiziana ( la trovate sul suo blog, Blog-a-porter) che è molto di più ormai per me di una grafica, ormai è una mia amica e parte attiva della mia quotidianità, che ha saputo esprimere perfettamente graficamente lo spirito natalizio che custodisco nel mio cuore.
Da oggi il blog è ufficialmente in modalità natalizia. Troverete mille decorazioni natalizie, viaggerete virtualmente nel mondo e nelle tradizioni natalizie che caratterizzano ogni città (con un salto in ogni mercatino), indosserete milioni di outfit per trovare l'abito perfetto per le feste e, soprattutto, curioserete fino a trovare il regalo perfetto per le persone che amate. Perchè la cosa più bella del natale è proprio questa: condividere la magia con le persone che ami.
Un'ultima cosa prima di lasciarvi (momentaneamente): i miei socials sono cambiati:
- mi trovate su instagram come @vickypelo_ (profilo personale) e @theeditorwif (profilo blog)
- mi trovate su twitter come @vickypelo_ (profilo personale) e @theeditorwif (profilo blog)
Qualche volte serve un cambiamento! Venite a seguirmi!
Vicky Pelo
Ma che carino vicky il tuo blog in modalità natalizia!! :):) baciiiii
RispondiElimina