sabato 9 gennaio 2016

2016 di buoni propositi e nuove sfide.

Il 2016 è iniziato da appena 10 giorni, e io ne sono triste e felice allo stesso tempo.
Triste perchè un anno molto importante della mia vita si è concluso, un anno che mi ha reso felice come non lo ero da tempo. 
Felice perchè sono eccitata di vedere cosa questo 2016 mi riserverà.
Come ogni anno, anche quest'anno ho fatto i miei "buoni propositi", che dite, riuscirò a mantenerli per almeno qualche settimana? L'anno scorso però, lo ammetto, sono stata brava. Mi ero fatta solo una promessa: essere felice, e l'ho mantenuta.
Quest'anno la promessa si rinnova, ma ci aggiungo qualche piccola abitudine da prendere, qualche vizio da smettere, qualche regalo da farmi e qualche obiettivo da raggiungere. Vi lascio insomma alla mia lista, e sono curiosa di sapere anche quali sono i vostri "buoni propositi per il 2016", fatemelo sapere nel commento qui sotto, a presto, la vostra Vicky.



Ecco i miei buoin propoisiti per il 2016:
- passare molto tempo con la mia famiglia, loro sono la mia magia, mi regalano emozioni che nessuno sa darmi, ho bisogno di momenti felici e nessuno più di loro sa donarmeli;
- dimagrire: sarà davvero difficile per me, ma un po' alla volta (e con un po' di buona volontà) ce la farò;
- scrivere scrivere scrivere: niente mi da lo stesso effetto di scrivere, di scrivere nel mio blog che amo e in tutti gli altri ( sì sono tanti, lo so ) e continuerò a farlo, è liberatorio, è essenziale per me, è il mio ossigeno;
- sorridere di più;
- piangere di più (perchè sì, fa bene liberarsi e non tenersi tutto dentro);
- viaggiare (sopratutto in Italia, voglio conoscere di più il mio paese;
- concludere l'anno in bellezza;
che dite, ce la farò? 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...