sabato 30 gennaio 2016
L'Indecent Beauty di Greta Boldini
Finalista di "Who Is On Next 2013", il progetto di scouting ideato e realizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia, Greta Boldini torna a sfilare sulle passerelle capitoline con Indecent Beauty, preview della collezione FW 2016-2017.
Curiosa, fragile, ribelle e assetata di vita, questa è la donna che la stilista ha fatto sfilare in passerella ieri, 30 gennaio all'Ex Dogana, location d'eccezione per quest'edizione.
Greta Boldini, marchio di alta sartoria, nasce a roma nel novembre 2011 dall'unione dell'esperienza di due giovani designer: Alexander Flagella e Michela Musco. Un progetto che prende vita dal desiderio di proporre look senza tempo, di portare in passerella una donna forte e determinata, moderna e retrò, fiera e regale ma anche fragile e nostalgica.
Una donna che corre, che è libera, all'interno di scenografie parigine strizzando l'occhio alla sua "amica" Isabelle, protagonista del capolavoro di Bertolucci "The Dreamers".
Le stampe fungono da cornice perfetta a tutta la collezione, proponeno fiori senza tempo che si muovono liberi nell'aria e ballano grazie alle sensibili melodie di Wagner.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento