lunedì 29 febbraio 2016

Oscar 2016: tutti i voti ai look nella notte delle stelle

Non è il 10 Agosto, eppure ieri sera a Los Angeles ci sono state una pioggia di stelle (non cadenti questa volta perchè Jennifer Lawrence è rimasta sempre in piedi). La notte degli Oscar 2016. 
Come per Sanremo, i veri protagonisti della notte delle stelle non sono gli attori stessi ma i vestiti che indossano.



Per me la vincitrice di stile degli Oscars 2016 è stata lei, Cate Blanchett, che si è presentata con un abito firmato Armani definito da tutti come "petaloso". Io l'ho trovata la regina dell'eleganza. Per me il mio voto è 10+


Belle di La Bella e la Bestia? No, è Alicia Vikander. Cosa avrà pensato Emma Watson, futura Belle al cinema, vedendola vestita con quest'abito di Louis Vuitton? Forse non lo sapremo mai, ma di certo il mio voto lo so: 8. 
Brie Larson ha sfilato sul red carpet con un vestito blu notte firmato Gucci, occhio al particolare della cinta. Non mi convince del tutto, il mio voto è 7. 
 Saoirse Ronan è arrivata in un vestito verde  smeraldo di Calvin Klein. Indubbiamente bello, ma poteva accessoriarlo meglio. Il mio voto è 7-


La ragazza è indubbiamente cresciuta, tutti l'aspettavano cadere o ironizzare su qualcosa, invece è stata posata e sexy per tutta la serata avvolta nel suo vestito di Dior, di chi sto parlando? Di Jennifer Lawrence. Per lei il mio voto è 9. 
Semplicemente favolosa Kate Winslet in Ralph Lauren. Il mio voto per lei è 8++, ma non ci sono voti per i suoi occhi quando, finalmente, Leonardo di Caprio ha vinto l'Oscar.
Che dire, amo le favole d'amore, e quella di ieri sera, sul red carpet, è una favola d'amore senza fine: quella di Kate e Leo, che dura da 19 anni.
Bella, ma non favolosa,  Daisy Ridley che poteva decisamente osare di più, ma di certo ha avuto classe sfilando con un meraviglioso vestito di Jimmy Choo che ha abbinato a delle scarpe... anonime.
Il mio voto è 6.
L'altra regina della serata, insieme a Cate Blanchett, è stata lei, Julianne Moore in Chanel, decisamente favolosa, questa donna sorprende sempre per la sua eleganza e stile. Il mio voto è 10.
Ma il vero ed unico vincitore della serata è stato lui: Leonardo di Caprio che dopo 19 anni da Titanic, vince finalmente il suo primo oscar. Complimenti Leo! E complimenti a Giorgio Armani per l'abito. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...