domenica 14 febbraio 2016

Virginia Raffaele, per noi Sanremo lo hai vinto tu.

Per me, come credo per molti di voi, c'è una persona che più tra tutte ha conquistato il nostro cuore in queste 5 puntate sanremesi: Virginia Raffaele.

La prima serata ha sceso il palco di sanremo come Sabrina Ferilli, la seconda era Carla Fracci, la terza era Donatella Versace, la quarta era Belen, ed è stata straordinaria in ogni sua esibizione.


Virginia Raffale: 1. Sabrina Ferilli 2. Carla Fracci 3. Donatella Versace 4. Belen Rodriguez

Ed è indubbio che è stata semplicemente straordinaria in tutte le sue esibizioni, facendoci sorridere, divertire e mostrando tutto il suo immenso talento.
Ma, a me il cuore me lo ha conquistato ieri sera mostrandosi semplicemente per quello che è: se stessa.
In fondo penso che il ruolo più difficile da interpretare nella vita sia proprio essere se stessi, questo ci mostrano le imitazioni, il carattere e la personalità che emerge di una persona, e il talento di Virginia Raffaele sta nell'interpretarlo in maniera profonda e concreta.
Ieri sera, sebbene l'avessimo vista molto sicura di sè sul palcoscenico nelle serate precedenti, si è mostrata incredibilmente emozionata, come se, effettivamente, fosse la prima volta che scendesse quelle scale. 

Incredibilmente talentuosa e bella, ci ha mostrato anche di saper ballare regalandoci, a mio parere, il momento più bello di tutto Sanremo 2016: Virginia Raffaele che balla con Roberto Bolle.

 E a fine serata ho anche trovato una sorpresa: Roberto Bolle a cui "piacciono" i miei tweets:

 


Insomma, cara Virginia, ti diciamo e ti dico grazie. Per averci fatto piangere dalle risate, per averci emozionato, per aver passato con noi questi 5 giorni ed esserti mostrata per una persona davvero unica e straordinaria. Speriamo di vederti, a te, molto molto presto, che già ci manchi.


1 commento:

  1. Davvero bella e brava, questa donna la adoro! Mi sono piaciuti molto gli abiti e gli accessori che ha indossato!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...