giovedì 22 settembre 2016

Gucci Spring 2017: le rivoluzioni di Alessandro Michele continuano

Tra i fashion show più attesi della Milano Fashion Week sicuramente nella top 5 troviamo Gucci, e le sorprese che stagione dopo stagione Alessandro Michele riserva per noi. 

Se dovessi definire Alessandro Michele in una sola parola direi: rivoluzione. Un viaggio indietro nel tempo, nei glorosi anni 70 è l'ispirazione per la Spring Collection 2017 di Gucci.

L'atmosfera fa sentire gli ospiti come se fossero sul set di un film, ma c'è qualcosa che non va.  E ad un tratto arriva la voce di Michele "You know, when you are in love, in a nightclub, but you are not in the right place, the person is not there?" 



Quello che generalmente succede quando uno spettacolo inizia è l'accendersi delle luci, questa volta però le luci non si sono accese, al loro posto una grande macchina del ghiaccio che creava un effetto nebbia sul palco, rendendo tutto poco visibile. 



Ed in mezzo a tutta questa nebbia i padroni di casa iniziano a sfilare sul palco: i colori, i vestiti. Un'esplosione di colori, di seta, di drappeggi. Non c'è dubbio, dal suo arrivo in Gucci, Alessandro Michele ha rivoluzionato l'immagine del brand, e , stiamone certi, le sorprese non sono finite.



 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...