venerdì 30 settembre 2016

Sarah Jessica Parker e la sua collezione di scapre Made In Italy

                     

Tutti quanti noi conosciamo Sarah Jessica Parker per il suo iconico ruolo di Carrie Bradshaw in Sex and the City. Beh, dovete sapere che sono molte le cose che uniscono Carrie e Sarah, come la passione per la moda, per New York, ma soprattutto la loro ossessione per le scarpe.

È gia da un paio di anni che la Parker è diventa imprenditrice fondando il suo brand di calzature, SJP, finora venduto solamente nei grandi magazzini Newyorchesi come Bloomingdale's e Saks Fifth Avenue.

Per la sua nuova collezione, invece, Sarah Jessica Parker ha deciso di puntare su l'e-commerce più famoso al mondo: Amazon.



Ieri ha lanciato la sua nuova collezione su Amazon con un video di presentazione delle scarpe che, ovviamente, come quelle che indossa Carrie, non sono per ninete abbordabili (vanno dai 200$ ai 600$), e spiega come, affinchè potesse creare un prodotto di qualità, ha affidato la realizzazione delle sue scarpe al Made In Italy, precisamente Toscano. Tutto ciò reso possibile anche dalla professionalità di George Malkemus III, CEO di Manolo Blahnik.

"Voglio creare un prodotto di qualità che resti per sempre e che valga ogni singolo dollaro che io chiedo per esso".

Questa è la promessa della nostra Carrie, e se per qualcuna di noi è solo un sogno, conosoliamoci solamente guardandole. 






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...