Dopo un momento brutto della propria vita tutto ciò che si vuol fare è ricominciare.
Ricominciare ad essere più felici, e, soprattutto, ad amare la vita.
Per amre la vita devi amare ciò che fai, non ti puoi accontentare, devi vivere e fare ciò che ami per poter vivere essendo felice. Una volta a Parigi lessi una frase che mi porto sempre dentro il cuore: "scegli la tua passione, e non andrai a lavorare neanche un giorno della tua vita".
Aprire un blog non è mai semplice, dalla scelta del nome al messaggio che vuoi trasmettere attraverso le tue parole, è un processo importante, metti ogni cosa che hai, ogni cosa che senti nero su bianco.
Ed io non vedo l'ora di scrivere tutto ciò, di prendere ogni cosa che ho metterla qui, nero su bianco, attraverso tutti i post che scriverò.
Quando si apre un blog, bisogna anche definirlo, io mi definisco Fashion Blogger perchè amo tutto ciò che riguarda la moda, e amo scrivere di essa e raccontare le emozioni che la moda può dare.
Cos'è la moda per me? La moda siamo noi, siamo noi che ci manifestiamo attraverso essa, è mostrare la nostra personalità, ma soprattutto, per me la moda è la forma d'arte più bella.
Sto studiando per diventare giornalista di moda, e diventare un giorno anche la redattrice di una rivista, e trasmettere un messaggio con le mie parole, ispirare le persone.
Ci tengo a dire che questo blog lo considero molto importante, è il mio spazio personale, è una cosa bellissima dire "è il mio spazio personale", il mio posto per esprimermi completamente e condividere tutto ciò che amo e penso con voi, che spero apprezzerete e condividerete con me tutto ciò.
L'ho chiamato THE EDITOR, seppure non sono ancora tale, lo metto come porta fortuna, chissà che un giorno le persone non leggeranno di me quanod fingevo di essere tale e mettevo i primi sassi sul mio cammino per diventare, finalmente, the editor.
"Wrapped In Fashion" perchè mi piace l'idea di sentirmi così, avvolta nella vita che voglio, amando con passione ciò che faccio.
Perciò, benvenuti nel mio blog, nel mio mondo, nel mio tutto, spero che vi piacerà passare del tempo qui con me, e con le mie parole.
Vicky Pelo

Nessun commento:
Posta un commento